Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

MotoGp 2021 | il videogioco dedicato al mondo del Motomondiale!

MotoGP 2021 per console è finalmente disponibile in tutti gli store fisici e online! La recensione sull’ultima novità firmata Milestone!

MotoGp 2021 finalmente disponibile in tutti gli store

Dopo mesi di attesa, è finalmente disponibile il nuovo MotoGP 21, videogioco ufficiale del Motomondiale, prodotto da Milestone, ora acquistabile in tutti gli store fisici e digitali.

MotoGp 2021: le principali novità 

La prima novità rilevante riguarda sicuramente i giocatori PlayStation 5 e Xbox Series X | S: grazie alla potenza offerta dalle console di nuova generazione, i giocatori potranno godere appieno della nuova risoluzione dinamica estesa fino a 4K, a 60FPS.

La qualità complessiva del videogioco è notevolmente migliorata, grazie anche all’ illuminazione potenziata, in grado di creare un’atmosfera che trasmette la sensazione di una vera gara di MotoGP!

Migliorati anche i tempi di caricamento, ora più rapidi  rispetto alle versioni precedenti, e la nuova modalità multiplayer, ora estendibile fino a 22 piloti, che farà sicuramente molto piacere ai fanatici delle competizioni. Inoltre, per i giocatori di PlayStation sono state introdotte nuove funzionalità pensate appositamente per il PS5 DualSense, che comprendono anche il feedback aptico e i trigger adattivi.

Nuove modalità di gioco

Grazie all’introduzione di nuove features, MotoGP 21 si propone di offrire un’esperienza realistica, potenziata da diverse nuove funzionalità, come la penalità sul giro lungo, il recupero della moto e la temperatura dei freni.

Da quest’anno infatti, se vuoi recuperare la moto dopo la caduta, dovrai farlo correndo verso la moto nel più breve tempo possibile, cercando di non perdere secondi preziosi. Non basterà più attendere che il videogioco ti rimetta in pista da solo. Ci sarà la possibilità di monitorare le temperature dei freni per avere la moto sempre sotto controllo. Infine grazie al Long Lap Penalty chi commette qualche infrazione, dovrà scontare poi la penalità già in pista.

La carriera manageriale

All’interno del gioco una nuovissima modalità carriera consentirà ai giocatori di approfondire l’esperienza di gestione del team, grazie all’introduzione delle figure chiave che rendono un team MotoGp una squadra vincente!

In MotoGp 21 potrai assegnare i membri del tuo staff uno qualsiasi dei rami di sviluppo delle moto e investire punti di ricerca e sviluppo guadagnati nel corso delle varie sessioni per migliorare la potenza del motore, l’aerodinamica, il telaio e le più importanti caratteristiche elettroniche, come controllo della trazione, freno, anti impennamento e mappatura della potenza. Potrai così vivere appieno tutto ciò che ruota nel fantastico mondo del Motomodiale!

Infine, per la prima volta, MotoGP 2021 avrà a disposizione una selezione di Creators Sticker per rendere la livrea unica e personalizzata come la vostra icona web preferita.

MotoGp 2021: disponibile Ora!

  • LA TUA CARRIERA, LE TUE REGOLE – Il tuo viaggio verso il campionato inizia dalla carriera manageriale. Crea l’equipe dei tuoi sogni, scegliendo tra squadre ufficiali o creane di nuove, quindi seleziona il tuo staff personale, professionisti qualificati che ti assisteranno durante la stagione. Ti aiuteranno a fare scelte essenziali come ottenere il miglior contratto o capire quale parte della moto sarebbe meglio sviluppare. Raggiungi la classe MotoGP o Moto2 e crea e gestisci il tuo team Junior personale!
  • PENSA VELOCEMENTE, GUIDA ANCORA PIU’ VELOCEMENTE – Quando puoi controllare ogni aspetto della tua gara, tutte le decisioni contano! Tieni sotto controllo il livello di carburante da inserire nel serbatoio, la temperatura dei freni e l’usura degli pneumatici e fai scelte critiche in base al tuo stile di guida e alle condizioni di gara. Preparati per la più emozionante esperienza di racing, ma non lasciarti trasportare troppo: se cadrai, dovrai tornare in sella il più velocemente possibile! E ogni secondo conta.
  • VINCERE CON STILE – Che sia il modo in cui guidi o il tuo aspetto, lo stile è fondamentale in MotoGP21. Distinguiti dalla massa e mostra il tuo stile unico! Personalizza casco, tuta, adesivi, numero di gara e livrea con 5 incredibili editor grafici! Una volta che hai finito, condividi i tuoi progetti online o prova alcune delle creazioni dei tuoi compagni di gioco. E poi stupisci tutti anche con il tuo stile di guida! Ma attenzione, il nostro rivoluzionario sistema di intelligenza artificiale neurale basato sull’apprendimento automatico è tornato con miglioramenti significativi, quindi preparati a scoprire nuovi volti di A.N.N.A. nelle gare offline più emozionanti di sempre!
  • LA MOTOGP AL SUO MEGLIO – Vivi l’intera stagione 2021 di MotoGP, Moto2, Moto3, Red Bull MotoGP Rookies Cup e MotoE con roster e tracciati ufficiali. Più di 120 piloti ufficiali, 20 circuiti ufficiali e funzionalità nuove e migliorate come l’introduzione della regola della penalità sul Long Lap. Rivivi la storia e tutte le emozioni della MotoGP con più di 40 piloti storici e le loro moto iconiche.

 

Translate »

Motor Racing League plugin by Ian Haycox