Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

MotoGp 21 per PS4 e XboxOne in prevendita su Amazon

MotoGP 21 per PS4 e Xbox One arriverà il prossimo 22 aprile 2021. La casa di sviluppo Milestone ha rivelato alcuni particolari HOT sulla nuova release del videogame

MotoGp 21 per PS4 e XboxOne in uscita il 22 Aprile

Milestone ha annunciato l’uscita di MotoGP 21 per PS4, PS5, Xbox One, Series X|S, Switch e PC, il gioco ufficiale del motomondiale, che in tutti gli store il prossimo 22 aprile 2021.

La prima novità riguarda i giocatori PlayStation 5 e Xbox Series X che potranno far girare MotoGP 21 con una risoluzione dinamica fino a 4K, a 60FPS.

Oltre a ciò, la qualità complessiva è notevolmente migliorata, grazie anche all’ illuminazione potenziata in grado di creare la stessa atmosfera che si respira durante una vera corsa di moto.

Ma le sorprese non finiscono qua! I giocatori di PlayStation, infatti, potranno godere di funzionalità pensate appositamente per il PS5 DualSense, inclusi il feedback aptico e i trigger adattivi.

All’interno del gioco una nuovissima modalità carriera consentirà ai giocatori di approfondire l’esperienza di gestione del team, grazie all’introduzione delle figure chiave che rendono un team MotoGp una squadra vincente!

In MotoGp 21 potrai assegnare i membri del tuo staff uno qualsiasi dei rami di sviluppo delle moto e investire punti di ricerca e sviluppo guadagnati nel corso delle varie sessioni per migliorare la potenza del motore, l’aerodinamica, il telaio e le più importanti caratteristiche elettroniche, come controllo della trazione, freno, anti impennamento e mappatura della potenza. Potrai così vivere appieno tutto ciò che ruota nel fantastico mondo del Motomodiale!

 

Nuove features

Oltre a quanto già visto, anche il gameplay ha subito ulteriori modifiche:

  • Sequenza di recupero della moto. Una volta caduto, non ti rigenererai più automaticamente in pista. Dovrai alzarti e tornare sulla moto, il più velocemente possibile.
  • Temperatura dei freni. La guida non è solo una questione di velocità, ma anche di strategia. Monitorare la temperatura dei freni è la chiave per avere sempre la situazione sotto controllo. Se sono troppo caldi o troppo freddi rischiano di perdere la loro efficacia.
  • Penalità sul giro lungo. Infine, anche questa feature sta arrivando nel franchise MotoGP, il che significa che le sanzioni possono ora essere più specifiche.
  • Sistema di sospensione della moto rivisto. Il livello di realismo sta nuovamente aumentando.
  • Infine ANNA. La rivoluzionaria AI basata sull’apprendimento automatico ha subito notevoli  miglioramenti che vi consentiranno di gareggiare contro avversari più veloci, intelligenti e precisi che mai, {“type”:”block”,”srcClientIds”:[“e3e9f7b7-3ed3-45b6-b820-2fffe72ca0b3″],”srcRootClientId”:””}rendendo l’esperienza offline uguale a una vera gara.

MotoGP 21 sarà pubblicato il 22 aprile, 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PC, Steam e Epic Games Store.



Translate »

Motor Racing League plugin by Ian Haycox