Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Pole position di Jorge Martin in Qatar. Rossi partirà dalla penultima casella

Straordinaria Pole Position di Jorge Martin quest’oggi in Qatar. Lo spagnolo del Team Pramac Ducati conquista la sua miglior prestazione in qualifica nel suo anno di Rookie in classe regina, davanti al compagno di squadra, Johan Zarco, e Maverick Vinales. Delusione per Valentino Rossi, nella sua peggior qualifica in carriera. Il pesarese partirà dalla penultima posizione in griglia di partenza nel GP di Doha. 

Straordinaria Pole di Jorge Martin in Qatar!

Pole position di Jorge Martin quest’oggi in Qatar, che conquista il suo miglior risultato in qualifica nella top class. Lo spagnolo del Team Ducati Pramac ha ribaltato le aspettative sulla possibile pole position di Maveric Vinales, che a pochi minuti dal termine era riuscito a portarsi in testa alla classifica con il miglior tempo. 

 


VALENTINO ROSSI TORNA IN DUCATI: NUOVA SFIDA PER IL 2022?


Doppietta Ducati Pramac: Martin e Zarco in prima e seconda posizion!

Altra doppietta firmata Ducati sul circuito di Losail, in Qatar, che porta il nome del Team Pramac. Una prestazione sensazionale del team satellite della Casa motoristica bolognese “stracciando” il tempo della Yamaha di Vinales, 3° al termine delle qualifiche.

Apre la seconda fila la Ducati di Jack Miller, davanti a Fabio Quartararo e all’altra Ducati di Francesco Bagnaia. Terza fila con Aleix Espargaro settimo davanti alle due Suzuki di Alex Rins e Joan Mir.


MOTOGP 21 PER PS4 E XBOXONE IN PREVENDITA SU AMAZON


Disastro Rossi: 21-esimo in una qualifica da incubo!

Disastro per Valentino Rossi, passato dalla seconda all’ultima fila in sette giorni. Una qualifica da dimenticare per il pilota marchigiano che non replica l’ottima qualifica di una settimana fa e chiude la Q1 con il penultimo tempo, che lo relega nella 21ma casella in griglia di partenza. Meglio Franco Morbidelli, che nonostante le difficolta incontrate centra la top ten nel Q2, in cui era entrato di diritto grazie alla classifica combinata delle prove libere.


NUOVO RECORD IN MOTOGP: ZARCO TOCCA I 362.4KM/H NELLA SESSIONE DI QUALIFICHE!


 

Translate »

Motor Racing League plugin by Ian Haycox