Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Valentino Rossi torna in Ducati: nuova sfida per il 2022?

Valentino Rossi torna in Ducati! Secondo alcune fonti, il “Dottore” sarebbe pronto a tornare in sella alla “rossa” al fianco del fratello.

Valentino Rossi torna in Ducati al fianco di Luca Marini?

Error: Unable to create or read from your link cache folder. Please try to create a folder by the name "ethereumads_cache" directly in the root of your site and make it writable

Notizia bomba quella annunciata dalla rivista online Moto.it che ha parlato di un possibile passaggio di Valentino Rossi sulla rossa di Borgo Panigale. Secondo fonti attendibili della nota rivista, il “Dottore” l’accordo con Ducati sarebbe cosa fatta. Ducati, in collaborazione con il team Esponsorama-Avintia, sarebbe disposta a concedere quattro Desmosedici GP22, due delle quali andrebbero al neonato team VR46.


MotoGp 21 per PS4 e XboxOne in prevendita su Amazon


VR46 in MotoGp con Ducati

La nuova formazione del team Made in Tavullia vedrebbe schierati in pista Luca Marini, già in sella alla moto bolognese per la stagione 2021, affiancato proprio da Valentino Rossi, alla bella età di 43 anni!

Una nuova sfida per il Dottore, che in pochi si aspettavano visto il triste epilogo del “matrimonio” Rossi-Ducati nel biennio 2011-2012 che, alla luce dei numerosi insuccessi, ha visto Rossi abbandonare la moto bolognese per tornare in Yamaha.

E forse proprio la voglia di riscatto di quei due anni perduti in Ducati ha dato a Rossi una motivazione in più per ritentare ancora in Ducati, ma sta volta al fianco del fratello minore, Luca Marini.

Ma oggi ovviamente……. è il 1 aprile! BUON PESCE A TUTTI!

 


Nuovo record in MotoGp: Zarco tocca i 362.4km/h nella sessione di qualifiche!


Translate »

Motor Racing League plugin by Ian Haycox