MotoGp 21 per PS4 e XboxOne in prevendita su Amazon

MotoGP 21 per PS4 e Xbox One arriverà il prossimo 22 aprile 2021. La casa di sviluppo Milestone ha rivelato alcuni particolari HOT sulla nuova release del videogame

MotoGp 21 per PS4 e XboxOne in uscita il 22 Aprile

Milestone ha annunciato l’uscita di MotoGP 21 per PS4, PS5, Xbox One, Series X|S, Switch e PC, il gioco ufficiale del motomondiale, che in tutti gli store il prossimo 22 aprile 2021.

La prima novità riguarda i giocatori PlayStation 5 e Xbox Series X che potranno far girare MotoGP 21 con una risoluzione dinamica fino a 4K, a 60FPS.

Oltre a ciò, la qualità complessiva è notevolmente migliorata, grazie anche all’ illuminazione potenziata in grado di creare la stessa atmosfera che si respira durante una vera corsa di moto.

Ma le sorprese non finiscono qua! I giocatori di PlayStation, infatti, potranno godere di funzionalità pensate appositamente per il PS5 DualSense, inclusi il feedback aptico e i trigger adattivi.

All’interno del gioco una nuovissima modalità carriera consentirà ai giocatori di approfondire l’esperienza di gestione del team, grazie all’introduzione delle figure chiave che rendono un team MotoGp una squadra vincente!

In MotoGp 21 potrai assegnare i membri del tuo staff uno qualsiasi dei rami di sviluppo delle moto e investire punti di ricerca e sviluppo guadagnati nel corso delle varie sessioni per migliorare la potenza del motore, l’aerodinamica, il telaio e le più importanti caratteristiche elettroniche, come controllo della trazione, freno, anti impennamento e mappatura della potenza. Potrai così vivere appieno tutto ciò che ruota nel fantastico mondo del Motomodiale!

 

Nuove features

Oltre a quanto già visto, anche il gameplay ha subito ulteriori modifiche:

MotoGP 21 sarà pubblicato il 22 aprile, 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PC, Steam e Epic Games Store.